TUTTE IN CASA

Impegni casalinghi per tutte le squadre KingPong nel programma dell’undicesima giornata di campionato.

B1
Sfida impegnativa per la B1 contro Santa Tecla Nulvi, squadra che all’andata inflisse una delle due sconfitte stagionali a KingPong. L’incontro si preannuncia equilibrato, con i sardi terzultimi in classifica ma capaci di contare su giocatori di livello come Margarone (143 del ranking) e Ara (730). La chiave del match potrebbe essere la presenza di Rosca, imbattuto in 18 partite, il cui apporto potrebbe risultare decisivo.

B2
Impegno ostico per la B2 contro il Frosinone, secondo in classifica e reduce dalla vittoria per 5-2 all’andata. Di Bondioli e Marzulli i due punti che si opposero ai tre di Paniccia e ai due di Sabatino.
I ciociari partono favoriti, forti di un ranking complessivamente più alto.

C2
Isola Macondo è l’avversario della C2, in campo alle ore 15.00.
All’andata finì in pareggio, uno dei due ottenuti in stagione dallo storico inossidabile trio Falsini-Fonti-Maracchia. Se la formazione schierata da KingPong girerà nel modo opportuno, la vittoria potrebbe essere alla portata, così da consolidare la seconda posizione in classifica, che consente di accedere ai playoff.

D1
KingPong D3 ospita Fondana, che all’andata non lasciò neppure un set a Maiolatesi, Nanni e Neri.
Il ranking dei giocatori impegnati suggerisce un pronostico che non lascia nutrire troppe speranze.

D3
L’avversario della D3 è il capolista Soriano, all’andata vittorioso 4-2.
In D3 i miglioramenti dei giocatori nel corso della stagione possono essere molto significativi e quelli delle squadre di riflesso. A conferma di questo, la D3 viene da due vittorie e un pareggio, dopo la serie iniziale di quattro sconfitte. Soriano è favorito, ma l’incontro non appare chiuso in partenza.