ANTIPENULTIMA

La dodicesima giornata vede impegnate solo le squadre nazionali e la C2, tutte in trasferta.

B1
KingPong viaggia verso Napoli per affrontare il Sant’Espedito, terza in classifica.
All’andata un netto 5-0, ma stavolta la sfida si preannuncia più ardua. Il Sant’Espedito vanta un quartetto di giocatori solidi intorno al numero 200 del ranking, con percentuali di successo tra il 40% e il 60%; una formazione con giocatori senza percentuali di spicco, ma molto compatta, come testimonia la terza posizione in classifica grazie alle 7 vittorie ottenute fin qui in campionato.

B2
Trasferta in Abruzzo per la B2 contro Vasto, appaiata in classifica con 5 vittorie e 6 sconfitte. All’andata un emozionante 5-4 per KingPong, con Riggi e Carraro che nelle ultime due partite riuscirono a ribaltare il 4-3 a favore dei marchigiani. Vasto fa affidamento sul suo straniero Hristonov, imbattuto con 14 vittorie, assente all’andata.

C2
Il CRAL Roma ospiterà in casa la C2 KingPong.
La squadra di Via Palestro si trova a centro classifica con 7 punti; all’andata finì 5-1 per KingPong, che infilò 5 successi dopo il punto iniziale di De Ficchy su Buono.
Regis e Buono hanno una percentuale di vittorie intorno all’80%, mentre il CRAL oppone giocatori con valori tra il 30% e il 50%, ad eccezione di Di Gianbattista che è all’80%, ma fini qui è stato presente solo in tre giornate di campionato.

D1
L’incontro casalingo con ASD Roma Tornado della dodicesima giornata si disputerà il 24 marzo.

D3
L’incontro casalingo con ASD Roma Masters, la nona giornata per la D3, si disputerà il 24 marzo.