FINALE DI PARTITA

Ultima giornata in casa per le squadre KingPong, in attesa delle importanti appendici dei playoff in C2 e dei playout in D1.

B1
KingPong ospita il CRAL Roma, compagine che occupa il centro classifica e che può contare sull’apporto dell’esperto Gigliotti (122) e dei giovani D’Arcangeli e Rossetti.
All’andata finì 5-3 per KingPong, ma i cambiamenti di giocatori e motivazioni maturati nel frattempo, lasciano aperto qualsiasi risultato. Senza le tensioni legate a particolari esigenze di classifica, sabato ci sarà la possibilità di assistere a partite interessanti, da un punto di vista tecnico e spettacolare.

B2
La B2 conclude con Avellino il suo campionato. La squadra irpina, seconda in classifica, all’andata si impose 5-0. Tutti e tre i giocatori di Avellino hanno una classifica migliore dei nostri e in particolare il bulgaro Todorov può vantare un significativo 29 su 30 in stagione.
Pomeriggio alla ricerca di una bella figura con la ciliegina di qualche set strappato agli avversari:
all’andata ci riuscì solo Marzulli con Novi.

C2
Scontro al vertice in C2, dove sarà di scena la capolista Eos Roma Zefiro, che all’andata si impose 4-2,
ma le posizioni in classifica non cambieranno, qualunque sarà l’esito di giornata.
La squadra di Prodon & Co. ha infatti 20 punti, a tre distanze da KingPong, che segue a 17.
Pronosticabile una riproposizione del risultato dell’andata, ma un pareggio è alla portata, con la formazione giusta e la condizione psico-fisica adeguata. Un ottimo test-match per entrambe le squadre, in vista dei playoff per la promozione.

D1
Futura Ciampino è l’avversario con cui si congeda la D1, prima dei playout per la permanenza nella serie. All’andata Ciampino ebbe la meglio 4-2 e anche in questo caso la classifica è definita e non ci saranno variazioni nelle posizioni finali: Ciampino a centro classifica e KingPong ai playout.